LA LISTA DI GIORGIO PER LE COMUNALI
CASTELLARANO - Giovedi mattina, durante il mercato settimanale in Piazza XX Luglio a Castellarano, è stata presentata per la prima volta la Lista dei candidati consiglieri che concorreranno alle elezioni del 5 giugno insieme al candidato sindaco Giorgio Zanni per la lista civica Castellarano Bene Comune.
«Senza eccessivi proclami e senza affidarci a un freddo comunicato, abbiamo deciso di presentare la lista dei candidati consiglieri in Piazza durante il mercato -   ha commentato Giorgio Zanni candidato sindaco per Castellarano Bene Comune – Si tratta di una lista di persone che non si presentano per la prima volta alla comunità a soli 30 giorni dalle elezioni, ma che di questa comunità ne sono parte attiva ed integrante da sempre. Per questo abbiamo deciso di presentarli in questo modo, in mezzo alla gente, fra chi ci conosce, chi ha voluto conoscerci e fra le tante persone con cui quotidianamente lavoriamo per costruire il futuro di Castellarano».
«Una lista di 16 persone, composta per metà da donne e metà da uomini e siamo gli unici ad averlo fatto. Ci pareva altrettanto fondamentale dare dignità e rappresentanza a tutte le nostre frazioni. Lo spirito e la forza che ci hanno dato le 1600 persone che hanno partecipato alle primarie di marzo si ritrova anche all’interno della nostra Lista che è una proposta di cambiamento e di rilancio del paese. Più dell'80% dei nostri candidati al consiglio comunale è infatti rinnovato».
«Laura Andrao, Cassandra Bartolini, Rino Bertolini, Marzia Incerti, Andrea Ferrari, Elisa Severi, Paolo Iotti, Nadia Lusoli, Angelo Mosca, Ester Mucci, Tiziano Palazzi, Rossano Rossi, Chiara Rubiani, Elisa Braglia, Luigi Zaccardo e Massimo Zanichelli. Non sono i nomi di persone selezionate per riempire una lista, ma persone che conoscono Castellarano, che la vivono, che la rappresentano e soprattutto che da Castellarano sono riconosciute per meriti e capacità, dimostrate all’interno delle associazioni, del tessuto imprenditoriale, della scuola e dei centri di aggregazione.
Siamo orgogliosi di questa nostra proposta, sicuri che insieme a questa squadra sapremo dare gambe forti ed entusiasmo ai progetti e alle sfide future che attendono la nostra comunità».



05/05/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it