REGGIO EMILIA -Venerdì 26 ottobre si terrà l’assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche di Confimi Emilia.
Non una semplice riunione ma un momento estremamente importante per l’associazione che raggruppa le piccole e medie imprese, per questo motivo è stato scelto un setting speciale: il magnifico showroom di Ruote da Sogno a Reggio Emilia.
L’appuntamento, aperto a tutti gli associati, si dividerà in due momenti:
Alle 17.30 si terranno le consultazioni in sede privata con l’elezione delle nuove cariche.
Alle 18.30 si terrà invece il dibattito aperto al pubblico sul tema delle infrastrutture e del mondo delle piccole e medie imprese.
Ad esso interverranno Stefano Bonaccini - Presidente della Regione Emilia Romagna, Luca Vecchi – Sindaco di Reggio Emilia ed infine Armando Siri - Sottosegretario di Stato presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
Seguirà il rinfresco offerto dall’associazione ai suoi invitati ed il percorso guidato all’interno dello showroom di Ruote da Sogno.
La serata si chiuderà con i saluti di Paolo Agnelli, Presidente di Confimi Industria.
L’invito a partecipare è esteso a tutti gli associati da Giovanni Gorzanelli - Presidente di Confimi Emilia, che insieme a Gianfranco Lusuardi - Presidente della territoriale di Reggio Emilia, aprirà la giornata:
“Questo è il momento forse più importante per l’associazione. Insieme alle nuove cariche, cominceremo a tracciare il percorso che verrà intrapreso da qui in avanti. Confimi rimane un’istituzione per le PMI, è fondamentale quindi che gli associati si sentano pienamente rappresentati da coloro che verranno eletti”.
Confimi Emilia ringrazia quindi tutti gli sponsor e i collaboratori che hanno reso questo evento possibile.
La vera forza dell’associazione è data dalle aziende che la formano e che collaborano, giorno dopo giorno, al suo successo.
19/10/2018
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it