IL GIORNO DEL NUOVO INIZIO
MODENA   - Domenica 17 dicembre 2017, alle ore 16, al Forum Monzani di Modena, si svolge ‘Reon day one’, ‘Il giorno del nuovo inizio’, evento per presentare la Fondazione Reon Onlus, per scoprire le sfide e le opportunità che i cambiamenti climatici, economici e l'innovazione tecnologica stanno offrendo. In particolare gli esperti invitati sveleranno come cambierà la nostra vita quotidiana in conseguenza della situazione ambientale, dei cambiamenti climatici, dell’uso del territorio e delle risorse naturali. Perché non è un pericolo futuro; è tutto già in corso.

Condotto da Fabrizio Fontana, che deve la sua popolarità in particolare a Zelig e Striscia la Notizia, ‘Reon day one’ avrà come protagonisti il meteorologo, divulgatore ambientale ed esperto di clima Luca Lombroso, il giornalista ambientale ed esperto di economia circolare Emanuele Bompan, il coordinatore italiano dei Cetri-Tires (il circolo europeo basato sulle teorie di Jeremy Rifkin) Antonio Rancati: parteciperà anche Paolo Simoncelli, fondatore della Fondazione Simoncelli e padre del motociclista Marco Simoncelli scomparso nel 2011.

Per partecipare occorre prenotarsi all’email info@reonitalia.com
o telefonare al n. 0536.185.64.05.

Reon è una green company attiva nell’ambito del risparmio energetico per le famiglie e le imprese, nata da pochi mesi, che proprio domenica 17 dicembre, prima dell’evento al Forum Monzani, inaugura la propria sede alle ore 14.30, a Sassuolo, in Via Regina Pacis 259. La fondazione finanzierà progetti di sostenibilità ambientale ed è il modo di Reon per dire al territorio e alla comunità che è presente con un ruolo attivo e propositivo, per dare risposte concrete. Oggi una realtà imprenditoriale deve saper pensare ad un futuro che la veda anche elemento positivo dal punto di vista sociale.




14/12/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it