UN NUOVO PARTNER PER IL SASSUOLO
SAN POLO. L’azienda agricola sampolese Tenuta Casa del Sole è diventata nuovo partner ufficiale del Sassuolo Calcio.
Il brand è presente allo stadio Mapei di Reggio da domenica scorsa   ( dove si è disputata la partita Sassuolo – Juve): slide maxischermo durante la partita, video sul maxischermo prima della partita, Led bordo campo durante la partita, slide su Ipad in sala conferenze.
L’azienda è nata e cresciuta grazie alla passione di Gianni Prandi (fondatore dell’agenzia di comunicazione Assist Group) e dalla sua famiglia per la salvaguardia del territorio e per l’eccellenza dei suoi prodotti.
Tenuta Casa del Sole produce miele di qualità suprema attraverso metodi tradizionali.
Il miele d’acacia e millefiori “Gocce di Luce” sono ricavati (senza alcun tipo di trasformazione artificiale) dal nettare di flora spontanea, nel rispetto assoluto delle api, del loro benessere e del ciclo naturale del prodotto.
10 anni di ricerca per un perfetto standard di prodotto 100% italiano di qualità suprema.
Ha come obiettivo la valorizzazione delle terre emiliane e i suoi prodotti enogastronomici.
L’attività sportiva, di ogni genere, sia amatoriale o agonistica, richiede un dispendio energetico relativi alle caratteristiche fisiche dell’atleta, al tipo di sport praticato e alle condizioni ambientali. Ecco perché diventa di fondamentale importanza, per uno sportivo, assimilare “alimenti” come il miele che permettere prestazioni ottimali.
Il marchio è già nel sito ufficiale del U.S. Sassuolo: http://www.sassuolocalcio.it/articles/?id=27/partners.
Didascalia foto: da sx, Fabio Acerbi, addetto alla comunicazione, Alice Prandi, amministratrice dell’azienda e Fabio Fattori, tecnologco alimentare.



01/02/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it