CASTELLARANO Per tutte le Feste, Castellarano risplenderà ancora più.
Sono state infatti accese dal sindaco Giorgio Zanni, insieme ai rappresentati dei commercianti di tutto il paese, le luminarie di Natale su tutto il territorio comunale.
“In piazza XX Luglio – commenta il sindaco Zanni - è possibile ammirare l'albero di Natale e, sullo sfondo, la novità della splendida Rocchetta illuminata a festa!
Tutto ciò è stato possibile grazie al grande lavoro svolto negli scorsi mesi dalle associazioni dei commercianti di Castellarano e Roteglia, Io C'entro e Commercianti e Artigiani di Roteglia, dai preziosi contributi economici di molte attività di tutto il paese e dall'apporto di alcuni
sponsor che hanno voluto farsi carico di finanziare l'illuminazione dell'albero di Natale e della Rocchetta.
Ringrazio quindi tutte le persone, le associazioni, i commercianti e le aziende che ancora una volta hanno dimostrato di voler bene al proprio paese e alla propria comunità! In modo particolare grazie a Ceramiche Mariner e Euro, Farmacia Castellarano Alessandrini, Hotel Ristorante Pizzeria Castello, Agenzia Immobiliare Buffagni, Supermercato Piccinini e Gioia, Pollini Home srl, Credito Cooperativo Reggiano, AutoGepy e UnicomStarker.
Grazie a tutti voi sarà un Natale ancor più ... splendente!”.
04/12/2016
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it