UN CORSO PER GLI OPERATORI SANITARI
PROVINCIA REGGIANA - AAA Oss cercansi nelle Asp, corso di preparazione della Cisl al via il 5 OTTOBRE.   Un corso di preparazione ai concorsi per operatore socio sanitario per le aziende speciali, degli enti pubblici che si occupano dell’assistenza a pazienti fragili o anziani. È quanto ha organizzato la Cisl Fp Emilia Centrale, la categoria la categoria della Cisl che rappresenta e tutela i dipendenti della pubblica amministrazione e dei pubblici servizi, sanità ed assistenza pubblica e privata, ministeri, agenzie fiscali, Comuni, Province e Regioni, enti pubblici non economici, terzo settore nelle province di Reggio e Modena.

Nel reggiano le Asp che a breve usciranno con un bando sono l’Asp Carlo Sartori della Val d’Enza, Asp Magiera Ansaloni di Rio Saliceto e Asp Opus Civium gestita dai Comuni di Bagnolo, Cadelbosco di Sopra e Castelnovo Sotto.

“Con questo corso - dichiara Cristian Villani, dirigente della Cisl che segue le Asp - intendiamo offrire una valida preparazione di base per affrontare le prove concorsuali. Il corso si svolge in video conferenza in quattro lezioni. La prima il 5 ottobre, e a seguire 6, 7 e 11 dello stesso mese”. Per informazioni sulle modalità di partecipazione si invitano gli interessati a scrivere alla mail concorso.reggioemilia@gmail.com.



30/09/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it