LE PIZZE CONSEGNATE A CASA PORTANO LA DONAZIONE
CASTELLARANO - Il Contest benefico della pizzeria   Castello di Castellarano ha permesso di donare 1.500 all'Arcispedale Santa Maria di Reggio Emilia.
"Abbiamo disposto ha dichiarato Angelo Giordano- il bonifico in favore del Reparto di Terapia intensiva dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia! Come ricorderete, venerdì scorso abbiamo “creato” un contest benefico nel quale per ogni Vostra/o menzione/tag del Castello sulle piattaforme social, avremmo “accantonato” 5€ da destinare, successivamente, al personale medico del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

🌈 La vostra enorme sensibilità e il vostro sostegno ci hanno permesso di raggiungere la cifra RECORD di 1.500€.
Una somma che andrà a sostenere le attività essenziali del Reparto di Terapia Intensiva dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

♥️ Questo, per noi, è un piccolo gesto di ringraziamento e solidarietà: un ringraziamento rivolto a Voi che continuate a sostenerci anche in questo momento di difficoltà; un ringraziamento altresì rivolto a tutto il nostro personale sanitario per lo straordinario impegno profuso nella gestione di questa emergenza. Ed è proprio a questo ultimo (ma fondamentale) aspetto che si legava strettamente il contest : perché tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per superare velocemente questa emergenza. Ed è INSIEME a voi che abbiamo deciso di dare il nostro contributo.
Perché #insieme supereremo anche questo momento. #uniti si vince!
#hrpcastello #deliverycastello #comunità #solidarietà #stopcovid19"


27/03/2020

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it