A ISLAMABAD UNA NUOVA SALA MOSTRA
CASTELLARANO - Un progetto straordinario e di grande impatto, curato dall’architetto Ar Junaid Aslam dello studio Badar-ud-Din Designs, concepito per stupire e sorprendere chiunque decida di entrare e visitare la sala mostra. Uno spazio ampio è quello dedicato alle novità Fiandre, oltre ai prodotti tradizionali, che danno voce a nuove modalità di arredo e soluzioni creative di posa. Le lastre Maximum suddividono l’ambiente, creando diverse zone per sale lounge, sale riunioni e uffici. Anche il tema bagno assume un rilievo importante, regalando al visitatore una completa gamma di scelte e possibilità, tutte riportabili in contesti residenziali privati, hotel ed edifici pubblici.Con una lunga esperienza nel settore dei materiali da costruzione, The Benitoz propone soluzioni di elevato standard estetico e qualitativo, operando con un team dinamico e competente, sempre pronto a consigliare il meglio in base alle richieste del cliente.
Il nuovo showroom di Islamabad è il risultato di questo approccio: accostamenti cromatici raffinati e applicazioni inedite comunicano la poliedricità delle superfici Fiandre ispirando progettisti e designer.
The Benitoz Tile, partner eccellente di Fiandre con una rete di distributori in ben 9 città in tutto il Pakistan, ha inaugurato The Benitoz Premier, un nuovo showroom presso la sede di Islamabad.
The Benitoz Premier Showroom
Ground Floor Khumrial Center G-8/ Islamabad

Gallery


07/01/2020

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it