CASTELLARANO - Un buon risultato per la prima edizione della festa dei fiori e dei sapori a Castellarano. L'associazione dei commercianti "IO C'entro" ha inviato il seguente comunicato: "Si è tenuta domenica scorsa a Castellarano la prima edizione di "Fiori & Sapori", manifestazione organizzata dall'associazione dei commercianti "io c'entro!" con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.
Le vie e le piazze del centro sono state letteralmente invase da cittadini curiosi che, approfittando anche della giornata di sole, hanno potuto godere sia della bellezza del centro di Castellarano sia delle tante bancarelle presenti.
"Buona la prima - dichiara entusiasta Stefania Zeccarini, presidente di "io c'entro!" - Ci aspettavamo tanta gente ma non così tanta! Sicuramente il ricchissimo programma ci ha aiutato in questo senso ma anche la qualità delle tante iniziative organizzate in passato dall'associazione, in collaborazione con il Comune. Sinonimo che la sinergia tra Comune di Castellarano e mondo dell'associazionismo funziona.
A questo proposito ci tengo a ringraziare l'Amministrazione, in particolare l'assessore al commercio Giorgio Zanni, che fin dal primo giorno di mandato è al fianco dell'associazione in questa nostra avventura. Da quanto si è aperto il nuovo capitolo con l'elezione dell'attuale consiglio direttivo, in diverse occasioni è intervenuto per stimolarci, risolvere problemi logistico-organizzativi o anche solo semplicemente per incoraggiarci”.
Le iniziative per i cittadini di Castellarano non finiscono qui, “io c'entro!” ha in cantiere altre sorprese."
20/04/2016
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it