SAN POLO. Dopo la riuscitissima prima escursione di martedì scorso a Montefalcone e a San Bernardino, le camminate serali proseguono martedì 11 aprile con meta l'anello di Sedignano a San Polo. Proprio martedì c’è il plenilunio che renderà ancor più spettacolare la camminata.
L’iniziativa che si chiama “Martedincammino - La Camminata tiSana”, sono organizzate dalle guide ambientali escursionistiche Francesco Ferretti e Gianluca Bertolini, con il patrocinio del Comune di San Polo e in collaborazione con Erboristeria Flora di San Polo che offre le tisane calde durante la sosta della camminata.
Per quasi quattro mesi, da aprile a metà agosto, ogni martedì sera, i camminatori notturni si trovano a San Polo, in piazza Matteotti, alle 19.45, con partenza per le escursioni alle 20 in punto.
L’iscrizione ad ogni camminata costa 5 euro, comprende guide assicurate e anche un momento conviviale durante l’escursione. Ogni percorso prevede dai 7 ai 10 km con rientro alle 23, massimo alle 23.30 alle proprie auto.
Per ulteriori informazioni occorre telefonare al numero 329.706.06.60, o scrivere all’email: martedincammino@gmail.com.
Nella foto: la sosta tisana, martedì scorso, davanti alla chiesa di san Bernardino.
10/04/2017
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it