CASALGRANDE - Positiva e ricca di soddisfazione si è dimostrata la tredicesima rassegna corale solidale di canto popolare «Città di Casalgrande» che si è tenuta domenica 26 marzo nella Chiesa della Madonna del Lavoro di Casalgrande.
L’associazione Lascia un Segno Onlus, in collaborazione con l'oratorio Don Milani, il coro La Baita di Scandiano, il Gruppo Alpini di Casalgrande, gli atleti ed allenatori del G.S. Virtus Casalgrande e con il patrocinio del Comune di Casalgrande ha raccolto e devoluto all’oratorio “Cristo Re” della parrocchia dei ss Martino e Gregorio di Caldarola nei pressi di Camerino – San Severino Marche l’importo di Euro 1.400. “Questi fondi si sommeranno a quelli che stanno arrivando in questi mesi e serviranno a far ripartire le attività oratoriali, a comprare il pulmino per il trasporto dei disabili, per la messa in sicurezza del campetto per riuscite a fare le attività legate ai crest” così ci ha detto Laura Corvini della parrocchia marchigiana.
Un ringraziamento a tutti i cori che si sono esibiti, il Coro “La Baita” di Scandiano, diretto dal maestro Fedele Fantuzzi, il Coro “Le Maestà” di Palanzano (PR) e Toano (RE) diretto dal maestro Paolo Tavaras, e il Coro “I Cantori delle Pievi” di Neviano degli Arduini (PR) diretto dal maestro Maria Chiara Ugolotti e a tutti i partecipanti.
Gallery
04/04/2017
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it