CONTRIBUTI PER INIZIATIVE NATALIZIE
FIORANO - L’amministrazione comunale di Fiorano Modenese ha pubblicato un bando pubblico per la concessione di contributi e benefici economici a sostegno di progetti e iniziative culturali per il periodo 1° dicembre 2016 - 8 gennaio 2017.
E’ rivolto a enti, associazioni, istituti, comitati, gruppi spontanei, che svolgano attività a vantaggio della popolazione del Comune, che intendano realizzare iniziative e progetti in occasione del ‘Natale a Fiorano 2016’.

Il bando intende promuove e coordinare progetti e iniziative che, ad integrazione di quanto già l’amministrazione comunale propone direttamente, arricchiscano la vitalità culturale della città, favoriscano l'aggregazione dei cittadini e diano loro la possibilità di usufruire di una pluralità di opportunità culturali e di animazione nel corso delle festività natalizie.

Le proposte ammesse al contributo devono realizzarsi nel territorio del Comune di Fiorano Modenese, devono essere pubbliche e ad accesso gratuito e non devono essere in contrasto con la legge o con lo Statuto comunale, creare un conflitto di interesse o un possibile pregiudizio o danno all’immagine del Comune.
Il contributo potrà coprire al massimo l’80% del costo dell’iniziativa, con un limite di 5.000 euro. Le risorse assegnate potranno anche essere inferiori a quanto richiesto e verranno comunque attribuite seguendo criteri di equità e proporzionalità.

Le richieste, complete di tutta la documentazione, dovranno prevenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22 novembre 2016 al Settore Cultura del Comune di Fiorano Modenese. Potranno essere inviate tramite e-mail, all'indirizzo: cultura@fiorano.it, oppure a mezzo raccomandata, o consegnate a mano alla segreteria del Settore Cultura, palazzo Astoria 3° piano, piazzetta Martiri Partigiani Fioranesi 1 a Fiorano, negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì ore 8,30- 13).

Il bando e i moduli per la presentazione della domanda, sono pubblicati sul sito web del Comune di Fiorano www.fiorano.it

Per informazioni: Assessorato alla cultura – Tel. 0536/833438 e 0536/833433 cultura@fiorano.it




18/11/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it