CENA SOLIDALE RACCOLTI 8.500 EURO
CASALGRANDE - PER LA SERATA DELLA SOLIDARIETA’ RACCOLTI 8.500 EURO PER APRO E GRADE
Nella serata speciale dedicata alle due onlus, è stato alto l’incasso devoluto in beneficenza
Grande successo per la serata della solidarietà del primo agosto scorso a Villalunga. Nella tradizionale serata di chiusura della Festa, solo quattro ristoranti (Sapori del Mare, Pagoda, Falò e Vegetariano) sono rimasti aperti. Tutto l’incasso delle cene servite, al netto delle spese, è stato devoluto, attraverso la consegna simbolica di un mega assegno da 8.500 euro alle associazioni onlus APRO e Gr.A.D.E. Associazioni che sono state protagoniste, grazie la contributo di tanti soggetti tra cui La Festa Di Villalunga, dell’apertura del Core avvenuta l’11 giugno scorso.
Alle 21, il Ministro alla salute Beatrice Lorenzin e l’Assessore   regionale Sergio Venturi sono stati intervistati dalla giornalista di Telereggio Manuela Catellani. Successivamente, nell’Arena della Riserva Rossa gremita di persone, vi è stato lo spettacolo di beneficenza del comico Paolo Cevoli.

“Ancora una volta –afferma Cecilia Ruini, segretaria del Pd di Casalgrande- questa occasione ci riempie di gioia. Sia per la passione dei volontari, che rinunciano a una serata di riposo per apportare il loro contributo nei ristoranti, sia per la risposta dei visitatori, i quali nonostante fosse un lunedì sera, sono arrivati in Festa numerosi. Siamo lieti di avere contribuito, come Festa, alla realizzazione di un’opera importante come il Core e che questo impegno possa continuare. Oggi fare politica significa anche aiutare gli altri, ed essere capaci di stringersi attorno a un progetto comune”.


05/08/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it